IN PRONTA CONSEGNA.
I chitarristi esigenti alla ricerca di una chitarra elettrica con configurazione HSS troveranno molte delle caratteristiche desiderate in questa Ibanez Prestige AZ2204NW. Le chitarre appartenenti alla serie AZ sono state concepite raccogliendo dal mercato le caratteristiche tecniche più richieste, uno strumento che appunto non lascia nulla al caso, dalla A alla Z.
A livello tecnico troviamo una coppia di Seymour Duncan Fortuna Single Coil dotati di un output moderato, perfetti per ottenere sonorità "Clean" tonde, cristalline, definite, ed un Seymour Duncan Fortuna Humbucker, cablati su di un tradizionale wiring HSS con l'aggiunta del Dyna-MIX9 Switching System con Alter Switch, il quale permette di ampliare la già ricca "palette" timbrica.
Il corpo è realizzato in ontano, mentre il manico in acero "Roasted" è dotato di un profilo AZ Oval "C" ed è abbinato ad una tastiera in palissandro da 22 tasti Jumbo in acciaio Stainless con raggio di curvatura variabile.
Per concludere segnaliamo la presenza di un ponte Gotoh® T1702B Tremolo e di un set di meccaniche Gotoh® Magnum Lock Machine Heads w/H.A.P..
- Body: Ontano
- Manico: AZ Oval CS-Tech Wood Roasted Maple
- Tastiera: Palissandro
- Capotasto: 42mm
- Scala: 648mm
- Raggio composito: 228mm - 305mm
- Intarsi: Dot in madreperla
- Tasti: 22, Jumbo in acciaio inossidabile
- Trattamento del bordo: Prestige
- Ponte: Gotoh T1702B
- Spazio tra le corde: 10,5mm
- Pickup al manico: Seymour Duncan Fortuna (S) passivo/alnico
- Pickup centrale: Seymour Duncan Fortuna (S) passivo/alnico
- Pickup al ponte: Seymour Duncan Fortuna (H) passivo/alnico
- Made in Japan con astuccio rigido in dotazione.
- Hardware: Cromata
- Finitura: DTB - Dark Tide Blue.
Condividi