IN PRONTA CONSEGNA.
 
Per più di un secolo Yamaha ha sviluppato una tradizione di tecniche artigianali di livello superiore e di innovazione, che si ritrovano in tutti i nostri prodotti, dal catalogo di strumenti musicali senza rivali all’audio professionale. Ora con questa terza generazione di strumenti, la serie MG racchiude la ricerca dell’eccellenza nel design e incorpora alcune delle tecnologie già sviluppate ed utilizzate per le console processionali, quali preamplificatori di qualità studio, processing digitale e struttura affidabile e resistente.
Grazie ad un'interfaccia intuitiva e semplice da usare, la serie MG vanta un'ampia gamma di console di mixaggio compatte con modelli che vanno da sei a venti canali, adatti per una vasta gamma di utenti e applicazioni. Per le impostazioni fisse, di registrazione o live, la struttura solida e il design flessibile di queste console permettono di configurare il suono in sicurezza ottenendo performance di rilievo ed un suono caratterizzato da qualità e affidabilità che non ha eguali nella sua linea.
Come i modelli XU, i modelli X hanno effetti SPX. Per non parlare delle sessioni dal vivo, ma anche dei casi di installazione come sale conferenze, sale per banchetti e matrimoni, gli utenti possono avere un'ampia gamma di utilizzo. Gli eleganti modelli di colore grigio migliorano le tue prestazioni. 
Caratteristiche:
- Console di missaggio a 16 canali
 - 10 Ingressi Mic / 16 Line (8 mono + 4 stereo)
 - 4 Bus Group + 1 bus stereo
 - 4 AUX (incl. FX)
 - Preamplificatori microfonici "D-PRE" con circuito Darlington invertito
 - Compressori a 1 manopola
 - Effetti di alta qualità: SPX con 24 programmi
 - Interruttore PAD sugli ingressi mono
 - Alimentazione phantom +48V
 - Uscite bilanciate XLR
 - Alimentatore interno universale per uso in tutto il mondo
 - Kit di montaggio su rack incluso
 - Telaio in metallo
 - Dimensioni: 444 x 130 x 500mm
 - Peso: 6,8kg
 
						
								
								
								
								



				
			
				
			
				
			
				
			
				
			
				
			
				
			
				
			
Condividi