IN PRONTA CONSEGNA.
La casa di Berlino oggi lancia un nuovo modello denominato “KMS 104 plus” che si allinea alla gamma dedicata ad applicazioni sul palco, “on stage”, già parecchio apprezzata a livello mondiale, ma sicuramente meno presente rispetto ai mercati sopra citati del broadcast e della registrazione in studio.
Il KMS 104 plus nasce proprio per chi desidera un suono senza rivali ed il prestigio di Neumann anche sul palco. La caratteristica polare cardioide unitamente all’elevata insensibilità al feedback ed alle doti di trasparenza decisamente elevate, pongono questo microfono al top della panoramica mondiale dei microfoni a condensatore per utilizzo on-stage!
Tutte le capsule che Neumann impiega sui propri prestigiosi microfoni sono a condensatore di “qualità studio” per garantire un sound estremamente naturale, corposo e deciso.
In più, in fase progettuale e realizzativi, si è posta particolare attenzione all'affidabilità del microfono rispetto alle frequenti problematiche tipiche del palco, proprio al fine di assicurare una performance sicura, priva di intoppi, affinché l'artista dia il massimo “live on stage”, senza curarsi di fastidiosi problemi tecnici.
Se paragoniamo il nuovo KMS 104 plus ai preesistenti fratelli KMS 104 e KMS 105, ci rendiamo subito conto che le sue proprietà acustiche sulla gamma bassa sono state ridefinite.
Corredato di clamp SG105, custodia morbida, cofanetto.
Condividi