IN PRONTA CONSEGNA.
SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO.
Il nuovo Ibanez T80II, come Troubadour, è un modello dedicato agli strumenti acustici.
In qualità di seconda edizione riprende la tradizione di casa laddove la gamma N l'aveva lasciata alla sua uscita dai cataloghi.
Si tratta di un combo di alta qualità costruito a mano, con un'attenzione alla facilità d'uso e con una varietà di configurazioni utili a soddisfare le esigenze più disparate, dall'esercizio casalingo ai club più impegnativi.
La potenza è di 80W e, nella struttura sviluppata in verticale con maniglioni laterali, vengono montati un woofer da otto pollici con un tweeter da un pollice, per poco meno di dieci chilogrammi totali.
Il pannello diventa davvero approfondito, e tutti i controlli sono duplicati per entrambi i canali, a eccezione del chorus che resta esclusiva del canale con ingresso jack.
Il chitarrista può ora contare su un'equalizzazione a quattro bande con Bass, Low Mid, High Mid e Treble, oltre alla manopola per il volume, a quella per il riverbero e a un volume master.
Si aggiungono inoltre lo switch per l'inversione di fase e un trimmer per regolare il livello del segnale esterno fornito tramite aux in.
Caratteristiche principali:
80W
Speaker full range da 10 + tweeter coassiale
2 Ingressi: chitarra + microfono XLR
Aux (coassiale)
Line out
Effetti: Chorus - Riverbero
Controlli: Volume (Instrument e Mic). Bass. Treble
Condividi