BEHRINGER DI100 ULTRA DI PRO
Disponibilità immediata |
---|
Prezzo |
---|
29,00€
|
Spedizione da :
-
IN PRONTA CONSEGNA.
DI BOX ATTIVA CON ALIMENTAZIONE PHANTOM.
Con la DI100 i problemi di ronzio e di impedenza appartengono oramai al passato. Non importa quale sia la fonte del vostro suono, potete stare sicuri che raggiungerà la console in modo bilanciato e privo di rumore. Andate avanti e connettete all'ULTRA-DI l'uscita speaker dell'amplificatore per chitarra - tratterà potenze nominali fino a 3000 Watt dando un segnale perfetto sull'altra estremità. La bufferizzazione dell'ingresso di alta qualità assicura un suono pulito, puro e potente, anche con cavi estremamente lunghi. Uno sguardo alle specifiche audio dovrebbe essere abbastanza convincente - il DI100 svolgerà brillantemente il suo lavoro.
Caratteristiche principali:
DI Box attiva multiuso professionale
Batteria interna che viene disattivata automaticamente quando è connessa l'alimentazione Phantom
Connessione diretta aelle uscite speaker con potenze nominali fino a 3.000 Watt
Attenuazione dell'ingresso commutabile per livelli fino a +50 dBu
L'interruttore Grounf Lift elimina i tipici problemi di messa a terra
Amplificatori audio a rumorosità estremamente bassa per un eccellente qualità sonora
Robusto involucro in alluminio ed angoli di gomma sovradimensionati impilabili
Connettori per cuffie placcati in oro XLR (bilanciati) e 1/4" TRS.
Come raggiungerci da: Adrano, Cefalù, Augusta, Agrigento, Canicattì, Caltagirone, Caltanissetta, Alcamo, Enna, Catania, Piazza Armerina, Siracusa, Messina, Marsala, Ragusa, Palermo, Modica, Taormina, Trapani, Sciacca, se sei interessato a Accessori.
Ho acquistato una chitarra presso il Punto Vendita "SeM STRUMENTI e MUSICA" di Caltagirone, tramite e-commerce, ed ho riscontrato una dote ormai estinta: la SERIETA'! Sono stato assistito dall'inizio alla fine della transazione fino al ricevimento dell'oggetto in soli 2 giorni dalla data dell'ordine. Mi sento in dovere e onorato di certificare che ancora esistono persone AFFIDABILI. Un grazie di cuore allo staff di SeM. Maurizio Marchet (Provincia Roma)